Il Nuovo Mondo post Covid: Vaccini, lasciapassare, GPS
« Gran parte della popolazione sarà vaccinata [ anti Covid ] nei primi nove mesi del 2021 ».
Che sia una promessa o una minaccia, è certamente il titolo che dell’articolo di ieri del giornale online La Repubblica [1] che raccoglie importanti dichiarazioni di Domenico Arcuri, il Commissario per l’emergenza Covid-19.
Si tratta di dichiarazioni estremamente gravi e preoccupanti, specie perché giungono non dal Parlamento ma da un semplice funzionario. Evidentemente qualcosa, come si suol dire, bolle in pentola.
Covid-19, servirà un lasciapassare per poter circolare “liberamente”
« Stiamo progettando una piattaforma informatica che consentirà di sapere come si chiamano le persone che hanno fatto il vaccino e dove lo hanno fatto », confessa il Commissario.
« Una sorta di certificato speciale, o patentino per i vaccinati », spiega il redattore di La Repubblica.
Arcuri non lo dice, ma una tale applicazione potrebbe ben fondersi con Immuni ed integrare, un non lontano domani, un sistema di geolocalizzazione GPS.
Ecco svelato il secondo segreto di pulcinella : non solo saremo vaccinati a forza, ma anche tracciati a vita.
Covid-19, a gennaio partirà la vaccinazione su “larga scala”
« Per ora non è previsto l’obbligo di vaccino », dichiara, senza troppa convinzione Arcuri. Il “per ora” docet.
In merito alla tempistica della vaccinazione, i dettagli della fase 1 sono indicati in una lettera inviata alle Regioni [2] dal Commissario all’emergenza Covid-19. Subito, « i primi mesi del prossimo anno », il personale degli ospedali ed il personale socio-sanitario operante sul territorio, quindi il personale e gli ospiti delle RSA, le Residenze socio-sanitarie per anziani.
Nella fase 2, invece, saranno le « persone con un elevato livello di fragilità » gli obiettivi della vaccinazione. Infine, nella fase 3, si avvierà una « campagna su larga scala ».
Dopo gli illegali lockdown e quarantene, dopo i coprifuoco, sotto l’egida della sicurezza sanitaria, entreremo nel mondo del controllo digitale, così come annunciato ieri al parlamento tedesco dal leader del partito AfD. Subiremo, quindi, in silenzio, anche i patentini lasciapassare, e perfino il controllo costante sulla nostra posizione. Vivremo come in un qualsiasi paese soggetto a forze d’occupazione straniere o, se preferiamo, in puro stile “1984” di orwellina memoria.
–
Fonti:
[1] La Repubblica online del 19 novembre 2020.
[2] Scarica da qui la lettera sulla “Prima fase somministrazione vaccino Covid-19” .
Credits: Photo by Science in HD on Unsplash
Esiste un punto in comune tra sivax e novax.
Quanti sanno come vengono prodotti i vaccini? Non è che nascono così, magicamente. Devono essere “coltivati” su cellule embrionali umane ricavate da feti vivisezionati allo scopo.
La Chiesa, un tempo era contraria ma oggi, con Bergoglio, se ne lava le mani, peggio di Ponzio Pilato.
Non ha nessuna importanza quando questi delitti siano stati compiuti e nemmeno quanti bambini siano stati vivisezionati (tanti).
Vi lascio alcuni link interessanti al riguardo:
1) https://www.youtube.com/watch?v=0I2wE866zp0&app=desktop&ab_channel=RAINBOWTELEVISION (scaricatelo, prima che youtube lo cancelli)
2) La pilatesca posizione della Chiesa: https://www.avvenire.it/mondo/pagine/coronavirus-vaccini-da-aborti-cosa-dice-la-chiesa?fbclid=IwAR3AY-9dyD56fkEYbCCpdBcz4ji-iO0YRPkayexar_kjQS0znAGuUqpxTbg
3) https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC4526020/
4) https://www.labiolca.it/rubriche/vaccini-e-salute/vaccini-e-le-linee-cellulari-di-feti-abortiti-attacco-alla-genetica-umana/
5) https://autismovaccini.org/2012/11/11/i-ceppi-di-cellule-umane-nello-sviluppo-dei-vaccini/
Vogliamo ancora vaccinarci per la nostra ipocondria ed egoismo, sapendo di inocularci l’inferno che creature innocenti hanno subito, per sti cazzi di vaccini?